L’assistenza domiciliare integrata (A.D.I.) svolta da Medical Division Service, consta di un insieme di trattamenti medici, infermieristici, riabilitativi e socio-sanitari erogati al domicilio del paziente.
Le cure domiciliari erogate, corrispondono a distinti livelli in base alle condizioni cliniche del paziente e alla durata e complessità dell’intervento assistenziale necessario:
Il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) consente ai pazienti di rimanere nel proprio domicilio ed evitare l’ospedalizzazione. Il tempo trascorso in famiglia, tra le mura domestiche, può costituire un punto di forza per il malato, che non si sente trascurato pur ricevendo le cure necessarie.
Possono usufruire delle prestazioni i cittadini parzialmente o totalmente non autosufficienti in modo permanente o temporaneo per i quali non è indicato il ricovero in strutture ospedaliere.
Il servizio erogato a titolo gratuito, è effettuato da Medical Division Service per conto della ASL di appartenenza del paziente. Medical Division Service è attualmente operativa nei territori della ASL Roma2, ASL Roma1, ASL Latina e ASL Frosinone.
Il servizio ADI potrà essere attivato dal tuo medico di base che inoltrando la richiesta al CAD del tuo territorio, farà avviare l’iter per l’assistenza domiciliare.
Medical Division Service Srl attiva la presa in carico del paziente entro le 24 ore dall’invio della richiesta del CAD.
Scegli di attivare il servizio di assistenza domiciliare con Medical Division Service S.r.l. per assicurarti un’alta qualità del tuo percorso di cura e tutto il supporto di cui hai bisogno per te e la tua famiglia.
Contattaci senza impegno al numero verde 800-59-07-31 (chiamata gratuita da rete fissa) o al 06.5138231 ed un nostro operatore risponderà a tutte le tue domande fornendoti le informazioni di cui hai bisogno.
Le Centrali Operative si occupano della programmazione del servizio, garantendo la continuità assistenziale a tutti i pazienti. Apertura al pubblico: Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
- Via Giulio Aristide Sartorio, 79 -Roma
- Largo Luigi Antonelli, 30 - via Cristoforo Colombo 448/I - Roma
- via dei Fabi, 29 - 00191 - Roma
- Via Corace, 2 - Aprilia (LT)
- Via Marco Tullio Cicerone, 179 - Frosinone
Medico ed infermiere coordinatore: Reperibili H24 da lunedì a domenica. Numero verde: 800 59 07 31.
Call Center Centrale Operativa ADI: Gli uffici rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. Linee telefoniche: 06.5128484 / 5138231.
Il supporto psicologico si rivolge agli assistiti del Servizio ADI e ai loro familiari o ai caregiver, allo scopo di prevenire situazioni di difficoltà emotiva in momenti difficili della propria vita.
I pazienti e i famigliari degli assistiti con Medical Division Service, possono in qualsiasi momento attivare il servizio di supporto psicologico, mettendonsi in contatto con il Call Center ADI.
Medical Division Service S.r.l. a garanzia della qualità dei servizi offerti, si sottopone a controlli periodici da parte di enti certificatori. Ha ottenuto le seguenti certificazioni di Qualità:
In Medical Division Service S.r.l. siamo orgogliosi di offrire ai nostri utenti servizi di Qualità. Ma vogliamo fare sempre di più, per questo raccogliamo le opinioni e i suggerimenti dei nostri assistiti e delle loro famiglie e cechiamo continuamente di migliorare i nostri standard, minimizzando i reclami e situazioni di disagio.
Accreditata in Regione Lazio per il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata - ADI.
Le Centrali Operative ADI coordinano il servizio nei diversi territori.
Il nostro Call Center è a disposizione delle necessità dell'utenza.